Guida Real Time Bidding

 

Guida RTB

Il Real Time Bidding, una modalità di pianificazione display, rappresenta una soluzione semplice ed immediata alle inserzioni banner su portali generalisti o di settore. Il Real Time Bidding è di recente utilizzo e per questo motivo E-Business Consulting ha realizzato la guida Real Time Bidding per aiutare le aziende ad gestire in autonomia delle campagne display.

In un mondo dominato dalle immagini la pubblicità display è sicuramente una forma di comunicazione vincente. Ma, come renderla più efficiente?

Guida Real Time BiddingIl sistema Real Time Bidding fa uso di piattaforme tecnologiche innovative in grado di fare incontrare chi offre gli spazi pubblicitari e chi li acquista, il tutto regolato da un meccanismo ad asta in tempo reale senza quindi necessità di intermediari.

Per esporre i dettagli di questa modalità di pianificazione E-Business Consulting ha realizzato la guida 'Real Time Bidding: Pubblicità in tempo reale', un ottimo manuale per tutti coloro che desiderano migliorare le loro performance pubblicitarie.

La guida Real Time Bidding si apre con un'introduzione sul 'potere' delle immagini all'interno del mondo della comunicazione e prosegue con la definizione delle peculiarità della pubblicità display per poi entrare nel vivo del discorso sul Real Time Bidding analizzando le piattaforme, le modalità di pianificazione, i formati, i target, il re-marketing, il monitoraggio e la reportistica. La guida Real Time Bidding affronta le tematiche dal punto di vista degli operatori del settore evidenziando le best practices e i consigli per aumentare i click al proprio sito Internet grazie alla pubblicazione di banner all'interno di siti Internet segmentabili per pubblico di visitatori.

Scaricare la guida Real Time Bidding è facile: compila il nostro form e riceverai la nostra guida via email e potrete conoscere tutti i vantaggi di questo strumento.

Guida Real Time Bidding

Glossario IAB

Qualora trovassi difficoltà nei termini tecnici utilizzati all’interno della guida o conoscere la terminologia tecnica legata al mondo della comunicazione puoi consultare in qualsiasi momento il glossario IAB.

Per qualsiasi altra informazione, per scoprire le potenzialità di una campagna Real Time Bidding affidati alla nostra esperienza e richiedi un preventivo gratuito

Guida Real Time Bidding ultima modifica: 2017-12-26T23:19:34+00:00 da E-Business Consulting
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati con *

Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

cancella inserimentoInvia commento